Quando si fa clic sull’icona Archivio nella schermata principale del Test del sistema, la prima schermata della procedura guidata Archivio elencherà i FileSystem, le dimensioni e la percentuale attualmente usata.
Dopo avere fatto clic sul tasto Avanti, la seconda schermata della procedura guidata dà l’opportunità di cancellare alcuni elementi, come i File temporanei e parte dei contenuti del Cestino, per liberare dello spazio dell’archivio. In questo caso, fare clic sul tasto Cancella. (Notare che non apparirà nessun messaggio che richiede la conferma dell’azione.)
Dopo avere fatto clic su Cancella, una schermata di conferma visualizzerà la quantità di spazio liberato (nella colonna Risultato) e le nuove dimensioni.
Fare clic sull'argomento desiderato per informazioni su altri argomenti del Test del sistema ed illustrazioni d'esempio.
Per informazioni su altre funzioni dello Strumento di diagnostica, fare riferimento ai seguenti argomenti:
Ritorna in alto nella pagina Archivio